Cap su Merzouga per Miquel Garcia Sanchez

2018-02-06 09:53
Questo fine settimana gli appassionati spagnoli di Dakar si sono dati appuntamento al Bassella Race. Tra i top rider presenti anche Gerard Farres, Laia Sanz, Armand Monleon e Ivan Cervantes che tra qualche anno si potrebbero ricordare di aver assistito al debutto di Miquel Garcia Sanchez, il più veloce dei 120 piloti impegnati nel challenge "Road to Merzouga".

Giunto alla 9a edizione, quest’anno il Bassella Race ha registrato il record di ben 1500 piloti di tutte le età e di tutti i livelli. Sotto i suoi occhi esperti del 5 volte vincitore della Dakat Marc Coma, il Direttore Sportivo del Rally e il Direttore del Merzouga Rally, si sono sfidati i talenti impegnati nel "Road to Merzouga".

Una corsa nella corsa, il vincitore si è aggiudicato l’iscrizione al Merzouga Rally in programma dal 15 al 20 aprile 2018. Quest’anno il più veloce è stato Miquel Garcia Sanchez, che si è imposto con autorità. Per questo pilota di Girona, la vittoria della sfida "Road to Merzouga" potrebbe segnare l’inizio di una nuova carriera.

Endurista conosciuto a livello spagnolo e internazionale, Miquel si è aperto così al mondo del rally raid che scoprirà tra qualche settimana nel deserto marocchino. Il primo obiettivo sarà apprendere a navigare con il road book, ma perché non puntare ancora più in alto? La Dakar è nel mirino.

Source: MG communication

Click here to visit our forums to discuss this story

In Our Forums


Headlines



Bikeland on TwitterBikeland on YouTubeBikeland news on RSS
Bikeland gear
Cox Racing Group
Burnaby Kawasaki